questulanac Admin replied

359 weeks ago

Amerika

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non ho mai veramente capito perché Kris Kristofferson non sia mai diventato una star più mainstream dopo questa miniserie ben fatta. Perché se ci fosse mai stato un protagonista, è questo! Qui, Kristofferson offre una performance unica nella sua vita che si avvicina al miglior lavoro di James Brolin nella serie televisiva "Hotel". Questo è uno spettacolo (davvero serie) che ogni buon americano deve guardare!
Posso immaginare il presidente George IV sr seduto con i suoi consiglieri a seguito della colossale sconfitta nelle elezioni del 1992 che li supplicava di dirgli un importante risultato del primo regime cespuglio. Un lacchè timoroso balbettò: nel regime di Bush gli Stati Uniti divennero la superpotenza principale del mondo. E cosa ho fatto per provocarlo? chiede a Bush l'anziano. Niente è venuto la risposta; l'URSS fallì. <br/> <br/> Al tempo della prima guerra del Golfo, gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica erano come due ubriachi barcollanti da un bar dopo una notte di baldoria. Era solo una questione di cui sarebbe incappato prima. <br/> <br/> Amerika racconta la storia della storia alternativa. E se fosse stato il contrario? C'è un'immagine di gran parte della svalutazione e dello sfruttamento che accompagna la sottomissione. I buoni leader finiscono in prigione; le persone avventurose colpiscono e provano altrove; il conquistatore non ha bisogno di quisling disposti a svilire se stessi ad un prezzo. <br/> <br/> Amerika è la storia di due famiglie: i Bradford ei Milfords. I Milfords per la maggior parte si oppongono all'occupazione. Kris Kristofferson interpreta Devin Milford la figura attorno alla quale si radunano i raduni dell'opposizione.Mentre la storia si apre, viene rilasciato dalla prigione. Mentre sua moglie si è venduta all'occupante, suo padre e i suoi ragazzi sono attivi nella resistenza. <br/> <br/> Lo sfondo della storia è ben costruito. Il percorso segreto attraverso il quale la resistenza muove le persone è chiamato THE UNDERGROUND RAILROAD; hanno adottato gran parte della musica controculturale degli anni '60 come canzoni di ribellione. <br/> <br/> Nell'angolo inquisitorio Robert Urich nei panni di Peter Bradford è un tipo amabile che cerca di persuadersi di seguire il giusto Certo, nel costruire lo stato quisling di HEARTLAND al di fuori degli stati centro-occidentali centrali. <br/> <br/> Stranamente il film ha predicato con precisione cosa è successo al nostro nemico all'interno dell'Unione Sovietica quando i comunisti sono caduti. Vale la pena rivisitare.
Sono una delle migliaia di persone che hanno visto la mini serie Amerika e l'hanno adorato. È stata una delle mini serie più commoventi e realistiche che abbia mai visto, in realtà facendo una "mini-serie". che potremmo essere invasi da uno dei nostri nemici e quanto venerabili siamo tutti.Dopo la visualizzazione iniziale, sono rimasto perplesso sul motivo per cui non è mai stato mostrato di nuovo, perché non è disponibile nei negozi di video e perché metà della popolazione non l'ha mai visto. <br/> <br/> Anche se parti di esso sono ancora vivido nella mia mente, vivo per vederlo di nuovo. Molti film sono stati fatti ma non con il potere che questo ha trasmesso. Fantastica recitazione, trama realistica, finale fantastico. Dovrebbe essere reso disponibile di nuovo, ogni anno come con le altre mini serie. Penso che tutti quelli che l'hanno visto sarebbero d'accordo. So che la mia vita si è fermata ogni notte in onda mentre vivevo nel film. I miei figli sono stati spostati come qualsiasi spettatore doveva essere. Avevamo tutti bisogno di sapere che il nostro paese era fantastico come crediamo che fosse ed è stato. Come romanziere, credo che gli scrittori, così come gli attori meritassero di essere nominati per un premio accademico.
Mi sono imbattuto in una copia di questo film epico di 12 ore nella mia biblioteca locale e mi sono seduto a guardare alcune delle riprese più lente della storia della televisione. L'idea era buona, anche se non era plausibile nel 1987. Il film avrebbe avuto molta più credibilità se il tempo fosse stato più al culmine della Guerra Fredda. Quindi, se elimini tutto ciò a parte il film è abbastanza buono. Ma ci sono altri svantaggi. Il film ha luogo nel 1997, dieci anni dopo il colpo di stato. Dovrebbero essersi concentrati un po 'di più su come il colpo di stato ha effettivamente luogo. Tutto quello che ci dicono è che i sovietici appoggiavano determinati candidati politici e poi era definitivo. Nessun sangue versato. Presenta troppi montaggi musicali che tolgono il film, in particolare dopo che il campo degli squatter è stato attaccato. Alcuni personaggi vengono dimenticati o perdono troppo tempo sullo schermo. Vediamo il figlio minore di Devin solo una volta dopo che lo ha incontrato. E infine il film avrebbe potuto facilmente essere abbreviato da 12 ore a 6 e non ha perso nulla. Credo che dopo aver strappato il film, ho comunque trovato il tempo di godermelo. Gli do un 7 su 10.
L'ho visto quando è stato trasmesso per la prima volta, vivendo all'epoca a Washington DC, dove la stampa stava ironizzando su quale pericoloso, sovversivo e antisociale atto sarebbe stato guardare questa fantasia paranoica. Naturalmente, tale indignazione mi ha reso ancora più desideroso di vederlo. Quando sono arrivato al Day 4 della colazione di questo cane, ero stordito dalla noia, ma ho continuato fino alla fine, convinto che nessun regista avrebbe potuto investire tanto tempo in un progetto e non avere un incredibile profitto alla fine, per compensare l'accumulo glaciale. Non molta fortuna. Lo spettacolo finì nel suo inizio, una colossale perdita di tempo. <br/> <br/> Ho letto che questo era basato su una storia originariamente di Ben Stein, che trova ancora il ricordo del modo in cui è stato macellato troppo doloroso per parlare di. Il mancino senza cervello, Kris Kristofferson, quando gli è stato chiesto perché avesse assunto un ruolo così inusuale (leader di una rivolta contro i sovrani sovietici di un'America conquistata) ha risposto che lo ha fatto perché pensava che un altro attore avrebbe potuto causare seri danni in tale ruolo. Cioè, un altro attore avrebbe potuto effettivamente svolgere il lavoro che era stato assunto e rendere credibile il ruolo. Nessun rischio che Kristofferson cada in una tale trappola - egli emula tutto con l'energia della farina d'avena ad alta velocità. Ogni scena sembra essere sul punto di offrire qualcosa di eccitante e coinvolgente, poi cade senza vita a terra. <br/> <br/> È difficile essere sicuri di quale sia stato il motivo alla base di un pasticcio così confuso. Ma penso che le persone che lo vedono come una ammonizione stiano male interpretando l'intento dei creatori, e dimenticando l'era in cui è stato creato. Venendo così alla fine dell'era Reagan, penso che sia stato il colpo di Hollywood negli occhi a i trionfalisti della destra americana, un beffardo "Quindi pensi di essere così bravo?" la fantasia di un prostrato, l'America fallita che ha perso i comunisti più duri e determinati. In questo modo, è meno un incubo di un sogno bagnato di sinistra.

America has been bloodlessly taken over by the Soviet Union, leading to slave-labor camps for some, collaboration for others and rebellion for yet others.
Geom-gaek movie in italian dubbed downloadFantastic Four full movie download in italianthe Raazi full movie in italian free downloadSwamp Thing in italian free downloadInterceptor - Il guerriero della strada in italian free downloadfree download Scomparsa nel nullaGajakesari 720pL'ombra del nemico full movie in italian 720p downloadMega Shark vs. Kolossus song free downloadSleight download di film mp4
Please log in to post a reply.